Pubblicità

Reiboot per Windows

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 8.1.13
  • 2.8

    (1262)

Recensione Softonic

Ripristina il tuo dispositivo iOS senza perdere dati!

ReiBoot è uno strumento di ripristino iOS sviluppato per i dispositivi Windows. Creato da Tenorshare, il programma funziona su tutti i device iOS, compresi iPod, iPhone, iPad e Apple TV. Con l'aiuto delle molte caratteristiche di ReiBoot, è possibile ripristinare il telefono da problemi quali schermo nero, cicli di riavvio, modalità DFU e molti altri. Inoltre, è possibile utilizzare tutte le caratteristiche del programma senza perdere i dati.

Cos'è ReiBoot?

Come utente iPhone, saprai che può capitare che si blocchi lo schermo del tuo telefono o addirittura l’intero device. Per sistemare tali problematiche e ripristinare il device potresti essere costretto a un reset alle impostazioni di fabbrica con conseguente perdita di dati, se non addirittura a lasciarlo in assistenza in un negozio Apple. Per evitare questi scenari, è possibile scaricare ReiBoot. Questa utility è progettata per risolvere i problemi comuni con correzioni semplici e facili da eseguire.

Sviluppato da Tenorshare, ReiBoot è adatto a tutti i dispositivi iOS, compresi iPad, iPod e iPhone. Con il suo aiuto, potrai scovare perfino i problemi che non sapevi ci fossero. Una volta scaricato sul tuo dispositivo Windows, tutto quello che dovrai fare è collegare il telefono al PC utilizzando un cavo USB. Il software rileverà automaticamente tutti i problemi presenti e ti darà soluzioni che potrai applicare con un semplice clic.

ReiBoot rileva e fornisce soluzioni a vari difetti di iOS, tra cui schermo bloccato, modalità cuffie bloccata, riavvii continui, e altro ancora. Detto questo, alcune caratteristiche di ReiBoot sono fruibili solo a pagamento, mentre tutte le altre (la maggior parte) sono gratuite. Per intenderci, le opzioni gratuite sono perfette per risolvere le emergenze.

Perché dovresti usare ReiBoot?

Esistono molti strumenti di riparazione iOS, e potresti quindi chiederti perché usare proprio questo programma. ReiBoot non solo risolve i problemi di base, ma anche quelli più avanzati, che non si possono risolvere semplicemente entrando o uscendo dalla modalità di recovery del tuo device iOS.

Con l'aiuto di ReiBoot, è possibile riavviare o ripristinare il telefono senza perdere dati. Il programma risolvere problematiche legate a schermate completamente nere o blu, cicli di riavvio, modalità DFU e altro. È anche possibile utilizzare il programma per analizzare i dispositivi mobili e scovare tutti gli eventuali problemi da risolvere.

Come usare ReiBoot?

Se devi riportare il telefono e i dati memorizzati fuori dalla recovery mode, la prima cosa che devi fare è scaricare Tenorshare ReiBoot sul tuo dispositivo Windows. Una volta installato il programma, non ti resterà che collegare il tuo iPhone al PC e cliccare su 'Fix Now'. Il programma eseguirà una scansione per rilevare eventuali problemi e ripristinare il device.

Recuperare senza perdere dati

Normalmente, quando il tuo telefono si blocca o rimane bloccato su una schermata nera, lanci l'applicazione iTunes e ripristini il tuo dispositivo alle sue impostazioni originali di fabbrica. Quando fai questo, però, il device si ripristina da zero e perdi tutti i tuoi dati. Con ReiBoot, invece, potrai riparare il tuo iPhone senza perdere dati.

Ripristinare dopo aver perso la connessione

Se durante un aggiornamento si perde la connessione dati, il device si può bloccare con un messaggio 'Connect to iTunes' visualizzato sullo schermo. In questa situazione, se segui le indicazioni riportate sullo schermo, tutti i tuoi dati saranno cancellati. Con ReiBoot, invece, ti basterà collegare il device al PC in modo da poterlo riavviare senza perdere alcun dato.

Riavviare il telefono bloccato

Molti utenti di iPhone si trovano bloccati con il logo della Apple mentre cercano di accenderlo. Per risolvere il problema, è necessario collegare il dispositivo a iTunes e aggiornare il sistema. Come accennato in precedenza, anche in questo caso questa operazione porta a una perdita di tutti i dati. Tuttavia, pure per questo tipo di problematica con ReiBoot si può riparare il telefono senza perdere alcun dato.

Vantaggi di ReiBoot Pro

ReiBoot di base è un programma gratuito, ma alcune sue funzionalità sono disponibili solo se si passa a ReiBoot Pro. Con questa versione, è possibile eseguire facilmente il downgrade del dispositivo a una versione più stabile, nel caso in cui si riscontrino problemi con un nuovo aggiornamento. È inoltre possibile utilizzare la versione Pro per risolvere qualsiasi problema della Apple TV.

ReiBoot cancella i dati?

Uno dei maggiori problemi nel cercare di ripristinare un dispositivo iOS è che si può finire per perdere i dati. Con ReiBoot, puoi facilmente entrare e uscire dalla recovery mode mantenendo i tuoi dati al sicuro. Le funzioni di recupero del programma sono gratuite e non cancellano i tuoi dati.

Tenorshare ReiBoot è sicuro?

Anche quando usi la versione base di ReiBoot, il tuo telefono e i tuoi dati rimangono al sicuro. Questo perché Tenorshare ha affermato che lavora per proteggere la privacy degli utenti e non accede a nessun dato personale. Infatti, l'azienda afferma che il suo obiettivo primario è quello di garantire che i dati degli utenti rimangano al sicuro durante l’utilizzo del software.

Bisogna pagare per ReiBoot?

Sì, nel caso in cui si desideri accedere a funzioni che sono disponibili solo per gli utenti Pro, è necessario pagare per utilizzare ReiBoot. Detto questo, se sei un utente alle prime armi che cerca di recuperare o risolvere problemi minori, puoi usare ReiBoot gratuitamente. Potrai anche entrare e uscire dalla recovery mode con le funzioni gratuite. Gli utenti che cercano invece funzioni avanzate possono facilmente passare alla versione a pagamento del software.

Ci sono alternative?

ReiBoot è un programma facile da usare che può aiutarti a ripristinare i tuoi dispositivi iOS. Tuttavia, se sei alla ricerca di alternative, puoi valutare Wondershare Dr. Fone, Phone Rescue, e iMyfone.

Mi consigli di scaricare ReiBoot?

Se stai cercando uno strumento di riparazione facile da usare per i dispositivi iOS, ReiBoot di Tenorshare fa proprio al caso tuo. Il programma per Windows 10 è dotato di un semplice scanner che identifica e risolve la maggior parte dei problemi di iOS, tra cui schermo bloccato, modalità DFU e riavvio continuo. Il punto di forza del programma è che è possibile utilizzarlo per riparare o riavviare il tuo device iOS senza perdere alcun dato personale.

PRO

  • Corregge la maggior parte degli errori di iOS
  • Non si perdono i dati personali
  • Funziona su tutti i dispositivi iOS

CONTRO

  • Alcune caratteristiche sono a pagamento

Il programma è disponibile in altre lingue


Reiboot per PC

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 8.1.13
  • 2.8

    (1262)

Opinioni utenti su Reiboot

Hai provato Reiboot? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi. Facendo click o aquistando uno o più prodotti qui offerti, Softonic potrebbe ricevere una commissione.